App cross platform

App per tutti i dispositivi

Sviluppo app cross platform

Oggi è possibile realizzare applicazioni mobile ibride compatibili con Andrid e iOS.
E' la soluzione che fa per te?

Un unico progetto software per rendere la tua idea realizzabile in breve tempo: con le applicazioni ibride il nostro team lavora su una sola soluzione software in grado di essere installato su qualsiasi sistema iOS e Android.

App ibride per tutti i dispositivi

Caratteristiche delle app cross-platform


Supporto a 360° dei dispositivi mobile

Le applicazioni mobile ibride consentono al tuo progetto di risiedere su qualsiasi dispositivo mobile Android e iOS, indipendentemente dal vendor (Samsung, LG, Huawei, Apple, ...). La distribuzione e l'installazione può avvenire semplicemente attraverso gli store di riferimento, come Google Play Store e iTunes App Store.

GPS, notifiche push, acquisti in-app... tutto!

Con le app ibride e cross platform puoi avere pieno supporto alle funzionalità fornite dal dispositivo. E' possibile effettuare acquisti in-app singoli o in abbonamento, utilizzare QRCode, fotocamera, rubrica, GPS e tutto il resto. La tua app potrà sfruttare le potenzialità del device al 100%.

App per aziende e Intranet

Questa tipologia di applicazioni mobile è perfetta per l'impiego privato all'interno della tua infrastruttura. Se hai pensato alla necessità di realizzare un'app ad uso interno per coordinare il lavoro dei tuoi consulenti e aumentarne la tua produttività, un'app ibrida può essere una soluzione dai costi contenuti.

Sempre aggiornato. Sempre.

App di questo tipo possono consentire un facile meccanismo per il supporto agli aggiornamenti automatici. Se il tuo progetto necessita di avere utenti sincronizzati che utilizzano la stessa release del software, puoi contare su uno sviluppo ibrido e inviare notifiche push per forzare l'aggiornamento delle app.

Cost management

Una soluzione semplice ed efficace

Tempi di realizzazione ridotti

Le app ibride possono essere sviluppate in tempi stretti rispetto a quelle native. Un solo software, tutti i device supportati.

Costi di realizzazione ridotti

Con uno solo software possiamo diminuire l'effort per la realizzazione e contenere i costi del prodotto finito.

Google Play e iTunes App Store

Applicazioni sviluppate con queste tecnologie possono essere distribuite sui più importanti store mobile.

Meglio ibrida o nativa?

Le app mobile possono essere sviluppate con tecnologie ibride e cross-platform oppure utilizzando gli strumenti nativi di Apple, su base Swift e Objective-C, e di Google con l'ausilio di Java e Kotlin. La soluzione ibrida non è adatta a tutte le necessità: i nostri esperti analizzeranno le specifiche tecniche della tua richiesta per valutare la conformità verso questa scelta tecnologica.

Performance e UX

Negli ultimi anni le tecnologie ibride sono molto migliorate in termini di user experience e affidabilità. Se la tua app non ha esigenze particolari l'approccio ibrido comporterà soltanto vantaggi nella fase di sviluppo.

Sviluppiamo applicazioni mobile per il tuo Business

La nostra esperienza ci permette di rispondere con puntualità ed efficienza alle necessità dei nostri clienti.

Muovete il vostro business e trasformate il vostro marchio attraverso i nostri servizi professionali in linea con le nostre migliori strategie di marketing.

Richiedi una consulenza